“Scoprirai che sei già vissuto, che vivrai ancora di nuovo e che sarai sempre insieme ai tuoi cari nella dimensione spirituale…
Capirai che la vita è infinita, che non muori mai e che tu passi attraverso tante fasi ma non c’è mai una fine.
Comprenderai che sei un’anima, non un corpo e questo ti donerà armonia e ti sarà di aiuto per superare i tuoi momenti difficili “
da Past Life Regression School- Italia
La regressione alle vite precedenti, è uno stato semplice e naturale di concentrazione rilassata.
La regressione assomiglia più al sogno da svegli che non al sonno.
Quando ti abbandoni piacevolmente e curiosamente ad un sogno ad occhi aperti , tanto profondamente da dissociarti dalla realtà circostante e da diventare assorbito nel tuo mondo interno, sei in uno stato speciale di consapevolezza che è chiamato regressione alle vite precedenti.
Il viaggio interiore, con la regressione alle vite precedenti, inizia oltre la dimensione ancestrale fino alle precedenti incarnazioni per farti entrare in contatto con le cause che hanno determinato la tua condizione attuale.
Non sono mai accadimenti unici ma un insieme di anelli di una catena Karmica legati da un unico filo conduttore che tu puoi imparare a dipanare e a collegare nella tua vita attuale.
La comprensione delle esperienze delle tue vite precedenti rappresenta per te l’opportunità di interrompere finalmente questa catena. Il percorso è la consapevolezza della tua responsabilità nel creare la tua vita: unica condizione necessaria per il vero cambiamento.
Se continuerai a percepirti come vittima passiva di circostanze esterne, subirai sempre senza poter mai scegliere veramente. Comprendere con la regressione alle vite precedenti la tua responsabilità ed accettarla è un vero cammino di crescita e di guarigione spirituale.
Il metodo è quello del prof. Valmaggia, la cui epistemologia si riferisce ai modelli di studio delle tecniche di regressione alle vite precedenti di Brian Weiss, Rudolf Steiner, Ian Stevenson e Raymond Moody.
Attraverso la seduta entri in uno stato di rilassamento profondo ed in un’altra dimensione accompagnato ad un profondo stato di benessere psicofisico attivato dal flusso delle endorfine.
E’ il piacere di momenti di “non-pensiero”, è la percezione di una realtà senza l’interposizione di diaframmi interpretativi: dove non c’è giudizio c’è una dimensione “senza tempo”. Affini le tue capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive in un’atmosfera di graduale liberazione delle tensioni e dai blocchi della mente finalmente si schiude rivelandoti i misteri e le meraviglie del tuo “passato più profondo”.
La prima seduta di regressione alle vite precedenti può durare anche due ore, le eventuali sedute successive un’ora circa.
Una seduta di regressione al mese. Gli effetti positivi della seduta continueranno ancora per diversi giorni facendo affluire, alla tua mente, ricordi, idee e consapevolezze e al tuo corpo nuove sensazioni; durante le notti successive alla seduta è possibile che tu faccia alcuni sogni particolarmente significativi per te.
Tra una seduta e l’altra ti consiglio di tenere un diario dei tuoi sogni.
Ti aspetto…sarà un bel viaggio, insieme.