Vedere dentro gli occhi chiusi è un privilegio che è riservato solo alla Luce. Questo è uno Spazio Sacro in cui solo i messaggi proiettati dalla Sensibilità Psichica possono essere percepiti e queste Visioni non possono mai essere inquinate da nessun tipo di condizionamento negativo.
Attraverso il senso dell’Immaginazione noi possiamo appunto creare delle immagini, ma questo avviene nello spazio fuori dai nostri occhi chiusi.
Lo scopo è portare il cliente a guardare semplicemente dentro i suoi occhi chiusi come se stesse guardando in uno schermo, iniziando quindi ad attivarsi Psichicamente.
La luce dell’anima della persona inizia a comunicare direttamente con la sua Coscienza.
Le attivazione psico-integrative hanno una duplice funzione:
Le Attivazione Psichiche si svolgono in 5 sedute da attuarsi con una distanza di qualche giorno fra una e l’altra, ogni seduta di Attivazione Psichica dura dai 20 minuti ad un massimo di mezz’ora.
Si svolgono stando comodamente seduti e rilassati appoggiando una mano sopra quella dell’operatore che gli sta di fianco, anche lui seduto e rilassato e che inizia a trasmettere vibrazioni di Luce attraverso la sua Sensibilità Psichica.
La persona, stando con gli occhi chiusi e rilassati senza produrre alcuno sforzo di volontà e guardando semplicemente dentro i suoi occhi chiusi come se stesse guardando in uno schermo, inizia a comunicare direttamente con la sua Coscienza. (Metodo Baba Bedi)
Durante le fasi di Attivazione Psichica tutto quello che viene visto e percepito dalla persona, viene verbalizzato all’operatore che a sua volta rivela in tempo reale il significato simbolico delle visioni e delle percezioni a mano a mano che si susseguono.
Questo permette alla persona di avere un riconoscimento simultaneo anche da parte dell’intelletto, procedendo così gradualmente nella comprensione degli eventi che sta sperimentando con la Coscienza.
Terminato il ciclo di Attivazione Psichiche, si può fare una Ricerca Psichica dei Talenti e delle capacità che appartengono alla persona. I talenti sono le qualità personali, le capacità che appartengono all’individuo fin dalla nascita, possiamo dire che sono le predisposizioni naturali, le attitudini positive che una persona ha innate.
Si chiamano appunto talenti perché rivelano il valore che hanno nella vita di un individuo.
Sono delle energie molto forti che hanno bisogno di essere vissute altrimenti una persona avrà parecchi disturbi sia fisici che psicologici.
Durante la seduta vengono rivelati in modo che la persona possa esprimerli nella vita e nel caso in cui ci siano dei talenti artistici, questi possono essere attivati psichicamente, tutto ciò favorisce l’armonia e l’equilibrio nella persona che comincia a sentirsi bene (questo viene anche chiamata Arte Psichica).